Notate qualche differenza tra queste due attrici appena ventiquattrenni?

A dire il vero molto poche, a parte le sopracciaglia MOLTO folte della prima!

Lily Collins,  una delle figlie del più famoso musicista rock, nasce in Gran Bretagna e sviluppa la sua carriera attorno al giornalismo (scrive infatti per Elle Girl e Teen Vogue), fino a che non decide che avrà molto più successo come attrice e modella, mentre la Dobrev nasce in Bulgaria per trasferirsi presto in Canada e capire fin da subito che dventerà una star!

In effetti Nina è la protagonista indiscussa di uno dei telefilm più seguiti dai giovani ma non solo, The Vampire Diaries, e fino a poco tempo fa è stata anche una delle ragazze più invidiate al mondo per via della sua love story con il bel collega Ian Somerhalder. La Collins invece ha ricevuto subito ruoli di una certa importanza cinematografica, ma siamo sicuri che diventerà presto l’idolo delle teenager, non appena uscirà al cinema il primo capitolo dell’attesissima saga “The Shadowhunters”.

 

Stessa età, stesso lavoro……ma a quanto pare anche stesso parrucchiere e truccatore!

capelli raccolti

 

Le due bellissime attrici sono sempre impeccabili sul red carpet e, pur mantenendo una linea di base, riescono ad interpretare stili diversi con grande eleganza!

 

capelli coda trucco intenso

 

Entrambe prediligono un trucco occhi sul marrone, adattandolo di volta in volta in smokey eyes o al naturale.

Raramente applicano rossetti scuri ma, quando lo fanno, non stonano di certo!

 

Voi cosa ne pensate di queste splendide ragazze? capelli mossi

Chi preferite?

Prendete spunto dai loro make up?

CONDIVIDI
Articolo precedenteUna nuova giovinezza con la Papaya!
Prossimo articoloTrucco pazzo: strass mania!
Delania M, passione innata per il make up e per tutto ciò che concerne la bellezza e la cura del corpo. Elargire consigli è la mia prima missione, la seconda è quella di convertire le donne svogliate!!!